fbpx

CONCEPT 01 CONTENUTI 04 INTERATTIVITÀ 05 RISULTATO 06 PIANIFICAZIONE 02 SVILUPPO 03
POLE STUFF

Pole Stuff è un brand di articoli sportivi, in particolar modo articoli per Pole Dance, e il nostro progetto si evolve dalle basi: dal visual concept alla creazione e applicazione di una strategia social.
Partendo dal prodotto principale del brand, il “Magic Grip”, è stato sviluppato il visual concept, che ne riprende i colori e gli elementi visivi magici, come stelle e bacchette magici.
Una volta analizzato il target e il brand, è stata creata la strategia di comunicazione per il canale Instagram ed è stata applicata per la creazione dei contenuti come post e storie.
Ultima, ma non meno importante, è la fase di Reporting, ovvero di raccolta dei dati generati dagli utenti che visitano la pagina e interagiscono con i contenuti.

cliente

Pole Stuff

 

Data

2020

In collaborazione con

 

Categoria

Social Media

 

Un negozio online basato sulla “sorellanza” tra pole dancer.

2000

nuovi followers nei primi 6 mesi

5,7%

engagement rate medio

20000

impression mensili medie

20000

impression mensili medie